Il casting director che si occupa delle selezioni di Glee ha recentemente ammesso di non vedere l’ora di mettere Kurt (a sinistra nella foto) in coppia con qualche altro personaggio. Queste sono le premesse per la seconda stagione del programma che ha avuto un grandissimo successo nella prima serie. In parte per i temi trattati (tra i quali quello della tolleranza per chi è “diverso” dagli altri) e in altro modo per la bravura degli attori.
Allora chi sarebbe le dolce metà di Kurt? Si rumoreggia che potrebbe essere un personaggio interpretato da Chord Overstreet (Sam). O perlomeno questo era quello che si diceva fino ai casting nei quali si chiedeva di interpretare la parte di un omosessuale.
Se questo ragazzo diventerà poi la dolce metà di Kurt, chi scegliereste tra i candidati?
Asher Book, già protagonista dell’ultima serie targata NBC, Parenthood e che voleva dormire con Haddie ma che finisce per perdere la verginità con la cugina Amber. Ha fatto parte di una band chiamata V Factory e è apparso anche in Fame nel 2009.
Il secondo candidato è Joe Jonas: l’abbiamo visto in Hot in Cleveland e lo avvisteremo anche in 90210. Forse potrebbe essere il più adatto per interpretare quel ruolo? Non si sa, passiamo all’ultimo pretendente.
Zac Efron: al cinema era il protagonista nel film 17 Again e lo abbiamo conosciuto con High School Musical. In particolare Efron ha espresso la volontà di apparire nel programma e siamo curiosi di sapere quale sarà la reazione di Kurt!