Glee 2: l’episodio dopo il Superbowl conterrà la cover di Thriller

di Redazione 1

Gustosissime novità dal mondo di Glee. In occasione dell’episodio (il più costoso della seconda stagione) che accompagnerà i telespettatori dopo il Superbowl, Ryan Murphy ha annunciato che sarà realizzata una straordinaria cover di Thriller di Michael Jackson. Previste strabilianti performance su pezzi di Kate Perry e Black Eyed Peas nonchè un omaggio ad Elton John.

Gwyneth Paltrow ha rivelato di essere disposta a ritornare sul set della commedia musicale Fox come guest star. Essendosi trovata in perfetta armonia con il giovane cast dello show, l’attrice sarebbe disposta a reinterpretare la divertentissima Holly Holliday, già visto nell’episodio The Substitute, che ha nettamente battuto quello di Britney Spears per numero di spettatori.

Non mancano le autocandidature eccellenti per un ruolo a Glee: Cher, Julianne Hough e Mila Kunis si sono mostrate disponibili a parlare con i produttori per discutere su una partecipazione straordinaria nella terza stagione. E se Christina Aguilera ha ammesso candidamente di non aver visto nemmeno una puntata della serie, c’è chi come Anne Hathaway sarebbe disposta a fare salti mortali per essere la zia di Kurt (Chris Colfer).

Commenti (1)

  1. Come fare a contattare Murphy per dirgli di inserire canzoni di James Morrison?Uff!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>