Matthew Morrison, uno dei protagonisti di Glee, ha rivelato che non è infastidito all’idea di ricevere un premio, ma neanche di non riceverlo. Ecco cosa ha detto ad Attitude l’attore che nella serie interpreta Will Schuester
Ho ricevuto nomination per ogni cosa e non ho mai vinto niente, ma onestamente non ne sono preoccupato. Certo vorrei ricevere un Emmy, ma dovrei forse perdere il sonno per questo? Certo che no!
Penso che i premi siano divertenti. Non so quale sia il loro scopo a parte indirizzare la pubblicità verso uno show televisivo o un film. Alla fine chi può decidere, a meno che si faccia tutti la stessa parte, chi è migliore rispetto ad altri?
Morrison ha anche confessato che all’inizio i piani alti non erano molto convinti del progetto Glee perché si trattava di uno show musicale.
Abbiamo girato i primi 13 episodi prima che fossere visti da qualcuno. Nessuno sapeva davvero cosa sarebbe diventato. Nello studio tutti credevano che fosse una bella serie, ma il problema rimaneva nell’individuare il pubblico. La domanda era sempre la stessa: chi lo guarderà?