Glee 2, nuovi sviluppi nella storia tra Kurt e Blaine e foto dal PaleyFest 2011

di Redazione Commenta

Buone nuove per tutti i fan di Glee e in particolare per chi sta tifando per Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss), perchè TvLine anticipa per i due un passaggio del loro rapporto ad un livello successivo, a svelare l’arcano amoroso l’executive Ryan Murphy durante il panel dedicato alla serie al PaleyFest 2011.

Dopo il salto trovate le anticipazioni e un video che ricordiamo contengono SPOILER sulla seconda stagione.

Dopo il bacio tanto atteso tra Kurt e Blaine nell’episodio Original Song che potrete vedere in un bel video in coda al post,  era naturale che la coppia portasse avanti il discorso decidendo di presentarsi come coppia ufficiale al ballo di fine anno, insomma una scelta coraggiosa che l’altro executive Brad Falchuk anticipa avrà delle conseguenze che renderanno la relazione dei due piuttosto difficoltosa, ma l’executive promette anche che la neo-coppia alla fine sorprenderà tutti.

Dopo l’uscita di scena della Dalton Academy Murphy ha lasciato intendere che Blaine potrebbe unirsi alle Nuove Direzioni mandando in visibilio i fan presenti al panel, tra i graditi ritorni certo quello di Kristin Chenoweth come April Rhodes e Murphy è al alvoro per riportare nella serie anche Gwyneth Paltrow:

Gwyneth è una specie di musa per la serie. Sono in buoni rapporti con lei e anche Brad è diventato un suo amico. Spesso, quando nei fine settimana lavoro alle sceneggiature, le scrivo per chiederle: “Cosa ne pensi di quest’idea per un episodio, anche se non sarai dei nostri?’. E lei mi dice la sua opinione. E’ davvero straordinaria.

In coda al panel arrivano spoiler su un’evoluzione a fine stagione per il triangolo Rachel/Finn/Quinn, Santana (Naya Rivera) raggiungerà un equilibrio riguardo la sua identità sessuale e diritti acquisiti per l’album Rumors dei Fletwood Mac che sarà colonna sonora di un intero episodio.

In coda al post non perdete la ricchissima galleria fotografica con immagini del panel e a seguire il video con Kurt e Blaine. (foto Zimbio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>