Glee 2, Ryan Murphy: “Jonathan Groff ritornerà”

di Redazione Commenta

Il creatore di Glee Ryan Murphy ha confermato che Jonathan Groff tornerà nello show in futuro. L’attore, apparso in diversi episodi della prima stagione interpretando Jesse St. James, un interesse d’amore di Rachel (Lea Michele):

Jonathan è impegnato nelle riprese diun nuovo film a Londra fino a gennaio. Dobbiamo concludere un discorso di corteggiamento di Rachel, non è vero? Quindi sì, lui tornerà.

Il produttore ha confermato che Idina Menzel e Kristin Chenoweth arriveranno presto sul set e sta facendo carte false per avere Neil Patrick Harris nei panni di Bryan Ryan:

Nella famiglia Fox ci aiutiamo molto per risultare il più credibili possibile. Stiamo studiando nei minimi particolari il ruolo più adatto per ogni guest star.

Murphy ha anche aggiunto di aver pensato un’apparizione straordinaria di Javier Bardem:

Non lo avevo mai incontrato prima, così mi avvicinai e gli ho detto, ‘Congratulazioni per la sua nomination come migliore attore a Cannes’. E lui mi egli disse: ‘Non voglio parlare di questo. Voglio discutere solo di Glee’. Sicuramente lo vedrete nella seconda parte di stagione nell’inedite vesti di una star spagnola del rock’n roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>