Glee 2, Sue Sylvester si sposa? Chord Overstreet si spoglia?

di Redazione Commenta

A pochi giorni dalla polemica che si è creata attorno al servizio fotografico di GQ che immortalava Lea Michele e Dianna Agron in pose sexy, un altro personaggio di Glee, Chord Overstreet potrebbe essere protagonista di foto piccanti: Playgirl ha offerto all’attore 100mila dollari per fotografarlo nudo (non integrale).

La rivista pare che abbia offerto la stessa cifra anche a Mark Selling, Cory Monteith e Matthew Morrison, ma la prima scelta è Overstreet perché giudicati in linea con il trend estetico del magazine.

In attesa di scoprire se l’attore accetterà l’offerta, un’altra notizia del mondo Glee tiene banco negli States: Tv Guide rivela che Sue Silvester (Jane Lynch) in una puntata, quella che andrà in onda durante gli sweps di novembre, annuncerà ai suoi colleghi insegnanti che anche lei ha deciso di sposarsi. L’identità del fortunato non è stata ancora rivelata, ma viene specificato che sarà “l’unica persona che considera al suo pari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>