Oggi parleremo delle anticipazioni riguardanti i candidati ai Golden Globe 2011. Si comincia con Chris Colfer di Glee seconda stagione, Jim Parsons di The Bing Bang Theory quarta stagione e Julianna Margulies di The Good Wife seconda stagione.
Quest’anno è molto più eccitante per la star di Glee Chris Colfer che, all’età di 20 anni è in lizza per un Golden Globe e un Screen Actors Guild Award. Dopo il suo coming out riuscirà Kurt finalmente a trovare l’amore con Blaine nell’episodio di San Valentino? Voci dicono che ci potrebbero essere sviluppi.
E’ la volta di Sheldon di The Big Bang Theory, interpretato dal secondo nominato al Globe, Jim Parsons. Questa volta la gang parteciperà ad una conferenza della scienza in una spa resort a Big Sur viaggiando a bordo di due macchine con i problemi che un tragitto lungo può comportare…
Un’altra candidata è Julianna Margulies, la Alicia Florrick di The Good Wife diretta dall’Oregon a Chicago con suo fratello omosessuale Owen che dopo una rottura si avvicina a sua sorella. Questo darà modo ad Alicia di parlargli di cosa stia accadendo. Vedremo anche il ritorno di Michael J. Fox.