Glee 2, The Mentalist 3, Parks and Recreation 3, Game of Thrones 2, How I Met Your Mother 6, Fringe 4: anticipazioni

di Redazione 1

Spoiler odierni gentilmente fornito da mr. Ausiello e dopo i doverosi ringraziamenti parliamo di Glee e dell’imminente finale della seconda stagione che pare avrà due personaggi in partenza, uno saluterà definitivamente la serie, mentre l’altro uscirà di scena con la possibilità di una rentrèe, mentre le voci che davano gli ascolti di Glee vicini ad un tracollo sembra siano state piuttosto esagerate, Ausiello pur confermando una flessione degli ascolti degli ultimi episodi rispetto alla media stagionale, aggiunge che l’ultimo episodio andato in onda ha visto un rating da record che ha toccato il 32% nella fascia 18-49.

Occhio al finale della terza stagione di The Mentalist in onda oggi con un doppio episodio, sembra che la scoperta della talpa di John il rosso nel CBI lascerà una mortifera scia di tre cadaveri e sembra ci sarà un’omicidio che porrà un problema enorme che ritroveremo nella premiere della prossima stagione.

A proposto della morte prevista per il finale della terza stagione di Parks and Recreation in onda stasera, sembra si tratterà di un personaggio molto amato, mentre pare che una storia d’amore sarà in pericolo e Tom (Aziz Ansari) affronterà una decisione che cambierà la sua vita, dovrà decidere se continuare ad inseguire i suoi sogni o abbandonare per sempre quella parte della sua vita.

Con ancora la prima stagione in pieno svolgimento ed un rinnovo per una seconda, Game of Thrones ci riserverà per la prossima stagione due nuovi personaggi regolari, Melisandre una fascinosa sacerdotessa di Asshai consigliere di Stannis Baratheon e l’intrepida guerriera  Brienne Tarth, famosa in tutto il regno per la sua avvennenza.

Se volete invece scoprire qualche spoiler nascosto sul finale della sesta stagione di How I Met Your Mother, l’executive Craig Thomas consiglia di non perdere l’uscita in DVD della sesta stagione:

C’è un indizio esclusivo nei DVD della stagione 6 che uscirà a settembre…c’è una versione più lunga di una scena del finale sul DVD che dà qualche informazione in più sul momento in cui Ted incontra la madre. Questo è solo sul DVD. Mi rendo conto di sembrare un venditore dicendo queste cose, ma è la verità.

Chiudiamo con la quarta stagione di Fringe, sembra che Kirk Acevedo nonostante l’impegno che presto lo vedrà nel reboot della serie Prime Suspect voglia ugualmente partecipare alla quarta stagione di Fringe:

Tutto quello che so è che vogliono che torni…E ‘un grande gruppo di lavoro e Seth [Gabel] è un bravo ragazzo. Parlo con lui tutto il tempo…Allora qual è il problema?  Potrei contrattualmente, fare solo tre o quattro episodi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>