Quest’oggi spoiler estivi gentilmente offerti da mr. Ausiello ed iniziamo con Glee e la new-entry Chord Overstreet, nella nuova stagione che vestirà i panni di Sam Evans un nuovo studente ed atleta che si unirà al club, ma avverte Chodstreet se all’inizio sembrerà esserci dell’amicizia tra lui e Finn ben presto la competizione avrà la meglio e i due finiranno per farsi concorrenza. A proposito di un eventuale interesse per Rachel Chodstreet è risultato abbastanza evasivo, che in realtà sia lui l’annunciato interesse amoroso di Kurt?
Ed ora occupiamoci di The Office, torna Melora Hardin nei pani di Jan l’ex-capo e amante di Michael, La Hardin tornerà nel quarto episodio della nuova stagione, puntata diretta dallo showrunner e co-protagonista della serie Paul Lieberstein. Lieberstein racconta che Michael scoprirà di avere un escrescenza che si rivelerà essere una forma di herpes e deciderà di contattare tutte le donne con cui è stato per avvertirle.
Per Grey’s Anatomy news sull’arresto di uno dei protagonisti nella premiere, Shonda Rhimes anticpa che sarà Derek che in cerca di uno sfogo infrangerà ripetutamente i limiti di velocità con la sua auto, facendo preoccupare Meredith e finendo per attirare l’attenzione della polizia.
News anche per i nuovi episodi di NCIS e Chuck, per il primo l’executive Shane Brennan anticipa che ci saranno uno o due episodi dedicati alle origini del team, scopriremo come alcuni agenti sono entrati nella squadra e naturalmente saranno episodi incentrati su flashback, mentre annunciati i titoli degli episodi tre e quattro di Chuck che saranno rispettivamente Chuck vs the Cubic Z e Chuck vs the Coupe d’Etat.
Concludiamo con CSI Las Vegas, premiere ed episodio 15 come guest per il cantante Justine Bieber, l’executive Carol Mendelsohn anticipa che la giovane star canadese vestirà i panni di Jason McCain, adolescente problematico che dovrà prendere un’importante decisione riguardo il fratello maggiore.