Gavin Rossdale reciterà nella quinta stagione di Burn Notice: il cantante dei Bush, nonché marito di Gwen Stefani, reciterà il ruolo di Armand, un cattivo ricco e potente che ha progetti nefasti in giro per il mondo, che aiuterò Fiona, in cambio della sua collaborazione in una importante rapina. Nell’ottavo episodio vedremo anche David Dayan Fisher vestire i panni di un ambizioso e spietato mercenario.
Eliza Dushku sarà la protagonista di un motion comic animato online basato sulla serie Starz Torchwood: Miracle Day, intitolato Torchwood: Web of Lies, formato da 10 episodi di 3 minuti l’uno. Faranno parte del cast vocale anche John Barrowman ed Eve Myles.
Sono cominciati i casting per la terza stagione di Glee: i produttori stanno cercando un’attrice che interpreti Rebecca, una nuova studentessa del McKinley High, bella e capace di cantare ogni genere di musica, e un’attrice per vestire i panni della ricorrente Marylin, un personaggio descritto come “Adele incontra Susan Boyle” che, oltre ad essere una bravissima cantante deve avere almeno 18 anni, ma la faccia da liceale.