Glee 3, Chord Overstreet fuori, Darren Criss e Harry Shum regular

di Redazione Commenta

Arrivano importanti novità riguardanti il cast della terza stagione di Glee: Chord Overstreet non sarà più regular, mentre sono stati promossi Darren Criss e Harry Shum.

Partiamo da Chord Overstreet: il biondissimo attore non apparirà più tra i protagonisti della serie, perché la produzione ha deciso di non sviluppare maggiormente il personaggio di Sam Evans, nonostante a fine stagione gli avessero creato pure una storia con Mercedes. Overstreet, che inizierà a lavorare al suo album da solista, potrebbe comunque essere presente nello show come guest star di base.

Veniamo a Criss e Shum: entrambi, precedentemente ricorrenti, saranno regular si dalla premiere della terza stagione, perché la produzione vuole dare più spazio alle qualità nel ballo di Mike e alla storia di Blaine che, come qualche sito americano ipotizza, potrebbe unirsi alle New Direction abbandonando la Dalton Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>