Glee 3, Chris Colfer: “Adoro Kurt e Blaine”

di Felice Catozzi Commenta

Chris Colfer, la star di Glee, ha ammesso che gli piace molto la relazione tra il suo personaggio Kurt e Blaine (Darren Criss). Lo ha ammesso direttamente a E! Online che rappresentare una relazione sullo schermo è stata una nuova esperienza e gli ha permesso di allargare la sua esperienza e di esplorare il lato complesso di Kurt.

Essere in questa relazione è come un viaggio per me perché non avrei mai pensato di essere parte di una coppia che spesso non è definita tale. E’ un viaggio e mi piace. C’è molto divertimento, una gamma di emozioni con cui non sono mai stato in grado di confrontarmi.

Nella prossima stagione voglio che la nostra relazione sia reale come quelle già presenti nello show. Potranno avere i loro alti e bassi, ma non hanno una storiella e non c’è nessun’altro tra loro.

Recentemente si vociferava che nella prossima stagione Colfer non avrebbe più fatto parte del cast. L’executive producer Brad Falchuck ha però smentito la notizia. Rimarrà a Glee anche dopo il diploma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>