Da Mega Buzz sono in arrivo curiose e imperdibili anticipazioni sulle serie del momento, ovvero Glee terza stagione, CSI dodicesima stagione e Fringe quarta stagione. Per conoscerle proseguite pure, ma attenzione agli spoiler!
In molti si chiedono se Finn e Rachel saranno contenti quando Glee ritornerà. Ebbene sicuramente ci sarà molto da dire su loro insieme più che sulle probabili coppie Rachel/Puck e Finn/Quinn, ma prima di tutto bisognerà vagliare la possibile carriera di Rachel a New York, alla Great White Way, la scuola di musical che seguirà questa stagione.
L’executive producer Carol Mendelsohn e Don McGill sperano ancora che Marg Helgenberger rimanga a CSI, ma hanno comunque lavorato al suo addio.
Il caso finale in cui Catherine sarà coinvolta metterà lei, la sua famiglia e i suoi amici in pericolo. Avrà tutto nelle sue mani e dovrà arrivare alla verità. Sarà Catherine action hero.
Nel finale della scorsa stagione di Fringe è sembrato che gli Osservatori negassero la presenza di Pete perché entrambi i Peter bambini sono morti. Come risultato nella prossima stagione Walter sarà ancora rinchiuso nel laboratorio perché Peter non l’ha mai fatto uscire e così non ha mai avuto lo stimolo a guarire.