Glee 3, Darren Criss: “Non è detto che Blaine abbandoni il campo”

di Redazione 1

Darren Criss (foto) ha parlato ai microfoni di TVGuide.com a proposito dell’imminente futuro che aspetta il suo personaggio nella serie tv Glee. A quanto pare anche se Blaine completerà il percorso universitario non significa che sarà un addio e che non lo vedremo più sul set del programma. Tra i suoi progetti futuri non sembra esserci la conduzione di The X Factor, ma non è ancora ufficiale l’annuncio del suo ritorno per la quarta stagione di Glee.

Quale sarà il nuovo punto di partenza per Blaine?

Penso che sia interessante vedere in che modo si è evoluto in questo periodo, in fondo non si tratta solamente di chi se ne va e di chi resta. Ryan Murphy crede fermamente che il percorso scolastico sia fondamentale per ogni persona e che quando esci da questo contesto entri subito in un altro dove devi dimostrare chi sei e cosa sei diventato.

Cosa puoi anticipare delle prossime puntate?

Blaine e Kurt stanno parlando sempre più seriamente di New York anche se in futuro ci saranno delle questioni per le quali saranno costretti a parlare. Blaine sarà come sempre il supporto primario per Kurt e si tratterà di qualcosa che ha a che vedere con la musica, ovviamente!

L’anno scorso il ballo non è stato un gran che per Kurt, ma quest’anno cosa dobbiamo aspettarci?

Sarà un ballo ispirato all’era giurassica perché Brittany sarà la rappresentante di classe e avrà potere decisionale anche su queste cose. Kurt e Blaine cercheranno di non farsi sfuggire di mano la situazione.

Cosa  puoi dirci di Finn?

Il suo futuro è meno chiaro rispetto a quello che aspetta Kurt e Blaine e sono molto curioso di sapere cosa lo aspetta. Sembra che non abbia nessun talento, ma io lo vedrei bene alle percussioni: non si sa mai in un futuro, chi può dirlo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>