Glee 3 finale: Gloria Estefan nei panni della madre di Santana

di Redazione Commenta

Gloria Estefan (foto), nei panni della madre di Santana sarà in uno degli episodi del finale di stagione di Glee. Quindi anche se ci saranno degli addi non dovremo disperare perché la figura della cantante a supporto della figlia e di Brittany potrebbe essere un elemento importante. Non perdete la seconda parte dell’articolo dove l’artista racconta in che modo è entrata in contatto con il cast di Glee fino a farne parte!

Gloria Estefan racconta di essere arrivata nel cast guardando da vicino gli attori di Glee sul set e che il suo primo impatto con Naya Rivera (Santana) è stato molto tenero e affettuoso. Il ruolo di Maribel è venuto col tempo, ma il rapporto tra le due star si è creato in modo del tutto naturale.

Per quanto riguarda Santana sappiamo che la madre non ha ancora realizzato pienamente cosa sta succedendo tra lei e Brittany, ma è altrettanto attenta alla felicità della figlia e la supporterà qualsiasi cosa faccia.

Santana e Brittany dovranno anche affrontare un altro ostacolo e la cosa sarà chiara durante una cena, nella quale ci saranno più punti di domande che risposte da dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>