Glee 3, Grey’s Anatomy 8, Dexter 6, Chuck 5: anticipazioni

di Redazione 1

La terza stagione di Glee vedrà il ritorno della cattiva ragazza che abbiamo già conosciuto, Quinn. Le prove per lo spettacolo di tip tap continuano e le selezioni si fanno sempre più dure per i nostri protagonisti. Non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, dove trovate le altre anticipazioni fornite da TVLine.

Nella serie tivù Chuck, giunta alla quinta stagione, Sarah e Chuck potranno finalmente godere dei privilegi della loro autonomia in campo lavorativo. Per loro è arrivato finalmente il momento di crogiolarsi nel loro nome di spia scritto su una targa. In fondo non è quello che hanno sempre desiderato?

Per quanto riguarda la sesta stagione di Dexter, per adesso ci è dato solo sapere che qualcosa cambierà per sempre il DNA della serie che eravamo abituati a vedere.

In Grey’s Anatomy 8 c’è grande aspettativa per quanto riguarda l’arrivo del nuovo capo. Il nuovo dottore metterà in crisi la gerarchia che si era creata all’interno dell’ospedale di Seattle, tanto che Owen si troverà un po’ spiazzato dalla nuova situazione. Come se tutto ciò non fosse abbastanza per lui, Cristina, sua moglie, troverà la nuova situazione lavorativa alquanto entusiasmante: forse sarà un nuovo elemento di scontro tra i due?

Commenti (1)

  1. Avete scritto che in Grey’s Anatomy 8 arriverà un nuovo capo nell’ospedale di Boston. Ma la serie è ambientata a Seattle. Vi prego di correggere l’errore, affinché altre persone trovino corrette le informazioni in questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>