Heather Morris ha dichiarato al New York Magazine che il personaggio che interpreta in Glee, Brittany, tornerà ad essere una cheerleader, dopo averla vista uscire dalla squadra insieme a Santana e Quinn.
La giovane attrice ventiquattrenne ha spiegato che non conosce ancora nei dettagli la sceneggiatura, ma Naya Rivera, che nella serie interpreta Santana, le ha confidato questa indiscrezione.
Sono davvero entusiasta perché posso tornare a ballare nella serie come prima; per me è molto importante, questo ruolo mi permette di unire il ballo alla recitazione e sarebbe il massimo se Brittany ballasse con Artie (Kevin McHale) ‘Rhythm Is a Dancer’, c’è una versione acustica che renderebbe la scena molto intima e sexy.
Recentemente, la Morris ha anche suggerito che la storia tra Santana e Brittany arrivasse ad una rottura nella terza stagione. Chissà come l’avranno presa gli autori tutta questa vena creativa.
Comunque scopriremo solo dal 20 Settembre se l’idea sarà piaciuta, quando la terza stagione di Glee tornerà in onda negli Stati Uniti su Fox.
Cdf 4 Ottobre 2011 il 20:14
Secondo me è una cavolata la rottura tra Brittany e Santana, sarebbe stato meglio se le avrebbero fatte mettere insieme..