Ausiello vuole stupirvi anche questa volta ed è per questo che direttamente da TVLINE ha voluto dare a tutti i fan anticipazioni sulla terza stagione di Glee, sulla settima stagione di How I Met Your Mother e sulla prima stagione di Revenge.
L’episodio di Glee dal titolo The Proposal non proporrà una semplice proposta. Perché? Ecco cosa ha anticipato Matthew Morrison:
E’ la proposta più spettacolare che abbia mai visto. L’unica cosa che posso dire è che sarà bagnata.
Altre fonti hanno rivelato a TVLine che il titolo dell’episodio è appena cambiato in Yes/No.
Becki Newton, il nuovo arrivo di How I Met Your Mother, sarà praticamente Barney senza la parte maschile. Ecco cosa ha detto l’exec producer Carter Bays
Abbiamo sempre voluto portare una Barney femminile. Non cadrà subito ai piedi di Barney, ma soprattutto sarà un bel match fra loro due.
Nel frattempo Barney scoprirà che Robin non può avere figli, ma lo terrà segreto per i rimanenti dodici episodi della serie. Sarà un punto di svolta.
Ecco cosa ha detto Gabriel Mann, l’interprete di Nolan in Revenge.
Ci saranno cose brutte in arrivo per Nolan. Ci sarà un motivo se no lo vedrete sedere al tavolo con gli altri. L’episodio per il Capodanno sarà imperdibile. Vorrei dirvi tutto ma non posso. Potrebbero vendicarsi!!!