Glee 3, Leverage 4, Fringe 4, Damages 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi (fonte TVLine) iniziamo con la quarta stagione di Damages, in onda a partire dal 13 luglio su DirectTV e ogni episodio durerà circa cinquanta minuti ciascuno. I produttori (Todd A. Kessler) si aspettano anche di poter spingersi oltre i livelli standard della serie, senza però alterarne i toni. La quarta stagione finirà con un grosso punto interrogativo tra Patty e Ellen.

Ci saranno anche degli attori che riemergeranno dal passato, soprattutto coloro che si sono inseriti meglio all’interno del cast.

In Fringe, la sfida per Broyles sarà quella di riuscire a bilanciare la sua relazione con la divisione di Fringe e l’altra. Lance Reddick ha poi rivelato che in lui ci sarà la volontà di capire a chi spettano alcune responsabilità e a chi toccano altri incarichi. Inoltre vedremo cosa succede a Peter, ma solo in seguito.

Il mistero che ruotava attorno a Josh Sussman (Glee) pare essere risolto: dopo la performance di Toxic, giudicata da molti offensiva, lo stesso attore avrebbe dichiarato di aver capito che doveva prendersi una pausa. Quando l’hanno richiamato per un episodio in aprile ha capito che per lui era un’occasione da non perdere, così adesso Jacob avrà la sua redenzione. Anche il pubblico vedrà Jacob con un occhio diverso, forse grazie ad una serenata a Rachel?

In Leverage, Nate e Sophie sono riusciti a venire a capo della tensione-attrazione sessuale che c’era tra loro, ma per quanto riguarda gli altri colpi di fulmine, ovvero tra Parker e Hardison, sappiamo che la loro relazione continua ad andare avanti. Crescerà a livelli quasi inaspettati, come ha dichiarato anche l’executive producer Dean Devlin: dopo tutto non ci sono delle persone “normali” e ovviamente anche i rapporti tra loro sono tutt’altro che consueti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>