Glee 3, Matt Bomer: “Il ruolo di Cooper è fantastico”

di Felice Catozzi 1

I fan di Matt Bomer sanno già che la star di White Collar sa cantare e che sicuramente il suo debutto a Glee sarà grandioso soprattutto perché cantera una canzone dei Duran Duran. TVGuide.com lo ha intervistato per parlare del suo personaggio Cooper, assunto per aiutare la nuova direzione a preparare i ragazzi per le nazionali.

Stai lavorando anche con un altro boss delle serie Ryan Murphy sulla versione cinematografica del musical di Broadway The Normal Heart. Come hai avuto il ruolo a Glee?

Ryan mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi interpretare il fratello di Blaine. Quando mi ha spiegato quello che avrei fatto stavo quasi per pisngere. Ryan e Ian Brennan, un altro mio amico, e Michael Hitchcock hanno realizzato questo ruolo fantastico. Cooper ha delle convinzioni e delle opinioni davvero forti sul recitare che è meglio i bambini non sentano…

Ovviamente sai cantare, ma non eri intimidito all’idea di cantare una canzone dei Duran Duran?

Beh, entrambe le canzoni, Rio e Hungry Like the Wolf, erano quasi irreali dal cantare perché ho condiviso la stanza con mio fratello e lui è cresciuto ascoltando le cassette dei Duran Duran.

Ci sono speranze di rivedere Cooper nello show prima del finale?

Non prima del finale di stagione, ma fortunatamente tornerà nella prossima stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>