Glee 3, Matt Bomer: “Il ruolo di Cooper è fantastico”

I fan di Matt Bomer sanno già che la star di White Collar sa cantare e che sicuramente il suo debutto a Glee sarà grandioso soprattutto perché cantera una canzone dei Duran Duran. TVGuide.com lo ha intervistato per parlare del suo personaggio Cooper, assunto per aiutare la nuova direzione a preparare i ragazzi per le nazionali.

Stai lavorando anche con un altro boss delle serie Ryan Murphy sulla versione cinematografica del musical di Broadway The Normal Heart. Come hai avuto il ruolo a Glee?

Ryan mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi interpretare il fratello di Blaine. Quando mi ha spiegato quello che avrei fatto stavo quasi per pisngere. Ryan e Ian Brennan, un altro mio amico, e Michael Hitchcock hanno realizzato questo ruolo fantastico. Cooper ha delle convinzioni e delle opinioni davvero forti sul recitare che è meglio i bambini non sentano…

Ovviamente sai cantare, ma non eri intimidito all’idea di cantare una canzone dei Duran Duran?

Beh, entrambe le canzoni, Rio e Hungry Like the Wolf, erano quasi irreali dal cantare perché ho condiviso la stanza con mio fratello e lui è cresciuto ascoltando le cassette dei Duran Duran.

Ci sono speranze di rivedere Cooper nello show prima del finale?

Non prima del finale di stagione, ma fortunatamente tornerà nella prossima stagione.