Glee 3, Max Adler: “C’è ancora molto da dire su Dave”

di Felice Catozzi Commenta

Forse era sembrato che Max Adler non sarebbe tornato nella terza stagione di Glee a rivestire i panni di Dave Karofsky, invece pare proprio che ci sarà. Il ragazzo tornerà perché c’è molto da dire ancora sulla sua vita. TVGuide lo ha intervistato in esclusiva per parlare del suo personaggio. Continuate a leggere perché dopo il salto scoprirete cosa ha detto.

La storia di Karofsky non è stata raccontata per intero. Sento come se ci fosse ancora da vedere e scoprire di lui e delle sue difficoltà. Penso che ci sarà un happy ending per lui, una soluzione. C’è ancora una lezione da imparare per lui.

Nell’episodio di The Glee Project, Adler insegnerà qualcosa ai sette concorrenti rimasti. Come mentore insegnerà ai ragazzi l’importanza della tenacia. Ci saranno due storie parallele negli episodi in cui sarò presente.

I ragazzi dovranno superare diverse prove tra cui continuare a cantare metre delle bolle li colpiscono. Un passo dietro l’altro per diventare tenaci. La tensione però è molto alta.

Abbiamo girato per ore e ore e nessuno ha mollato…fino al mattino. Il premio ne vale la pena e gli attori che hanno recitato hanno già dei fan nel cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>