TVLine ha pubblicato alcune interessanti anticipazioni che riguardano le serie tv americane. Partiamo dalla terza stagione di The Vampire Diaries, nella quale l’executive producer Julie Plec ha dichiarato che Klaus avrà sempre un ascendente su Caroline, anche se il suo cuore sembra appartenere ancora a Tyler. Nell’episodio numero venti, durante il ballo vedremo che Caroline metterà alla prova i suoi sentimenti.
In Parenthood 3 abbiamo temuto il peggio per Mark e Sarah ma secondo Jason Katims la situazione potrebbe risolversi nel modo più naturale possibile nei prossimi episodi.
In Glee sappiamo che gli ultimi episodi della terza stagione saranno davvero emozionanti, tanto che molti interpreti hanno pianto durante la lettura del copione. Ma per vedere i nuovi episodi dovremo aspettare fino al 10 aprile.
Nella prima stagione di Once Upon a Time, dopo aver assistito ad un incontro ravvicinato tra Mary Margaret e David, in molti forse non hanno sentito un’esplosione di emozioni come ci si aspettava. Ma questo è successo perché l’incantesimo non era ancora stato spezzato e forse solamente Emma sarà come rompere la maledizione che c’è su di loro. Ma la scomparsa di Kathryn metterà in difficoltà Emma.