Nelle prime anticipazioni pubblicate quest’anno da TVLine scopriamo subito cosa ci aspetta per le prossime puntate delle serie tv che seguiamo sempre. Iniziamo dalla prima stagione di Ringer, show che ha debuttato nel 2011 ma che ha già incontrato alcuni ostacoli. Infatti l’inizio delle nuove puntate è stato posticipato di tre settimane, ma la situazione in cui si trovano Jason e Juliet presto arriverà ad una conclusione davvero da non perdere.
Per i fan di Glee la questione sembra essere una sola nell’ultimo periodo: come verrà spiegata l’assenza di Blaine mentre Darren Criss si troverà a Broadway? Ma niente paura perché pare che non ci sarà solamente per un episodio, quindi non ci sarà bisogno di alcun machiavellico mistero da spiegare.
Nella seconda parte della terza stagione vedremo anche altri studenti arrivare nella scuola e pare che tra questi ci sarà anche qualcuno che ritarderà il più possibile l’immatricolazione, riuscite a capire di chi si tratta?
In Suburgatory George e Dallas non sembrano ancora avere intenzioni serie, almeno per adesso. Non che non ci sia niente tra loro, ma le cose sono ancora piuttosto astratte e platoniche. Intanto Tessa prende la patente e Dalia la ingaggia per accompagnarla ad un appuntamento con una sua vecchia fiamma. Ma il diretto interessato (Thomas McDonell) sembra apprezzare di più il guidatore!
Nella quinta stagione di The Big Bang Theory potrebbe esserci una speranza per Raj visto che è rimasto l’unico a non avere ancora una storia d’amore. Forse sarà la volta buona visto che una ragazza di nome Siri inizia a sussurrargli qualcosa all’orecchio. Il problema è che questa Siri è solamente la voce del suo cellulare!