Glee 3, Ryan Murphy terrorizza il cast

di Redazione Commenta

Tira una brutta aria sul set di Glee. Secondo i magazine americani, il creatore della serie, Ryan Murphy sarebbe su tutte le furie per il comportamento dei suoi attori che non renderebbero più (in termini artistici) come una volta. Attraverso una fonte anonima, Us Weekly, però, riporta che il deus ex machina dello show Fox, sia particolarmente nervoso per il brusco calo d’ascolti nella prima parte di stagione:

Le cose stanno andando davvero male sul set. I ragazzi ormai cresciuti iniziano ad odiarlo. Ha continui sbalzi di umore e tende a diventare cattivo.

Il ventilato ingaggio di star internazionali come Gloria Estefan, Ricky Martin e Pitbull non avrebbe migliorato la situazione. Lea Michele, maldisposta a partecipare al tour ispirato a Glee, si sarebbe trasformata nel bersaglio preferito dell’urlante Murphy, che l’avrebbe addirittura minacciata di tagliare il ruolo di Amber Riley, sua grandissima amica anche fuori dalle scene. Il portavoce dell’attrice avrebbe negato qualsiasi incomprensione con lo sceneggiatore ma c’è chi è pronto a giurare il fatto che tra l’interprete di Rachel Berry ed il suo papà televisivo si sia ormai ai ferri corti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>