Glee 3 season premier: ecco gli spoiler di Ryan Murphy

di Felice Catozzi Commenta

Arriva la terza stagione di Glee, pronta a stupirvi a suon di musica e canzoni.

Ryan Murphy, ideatore dello show, ha dichiarato, in una recente intervista, alcuni cambiamenti che investiranno il cast di Glee:

La stagione finisce con i personaggi principali, tutti diplomati, esclusi Tina e una new-entry ancora tenuta nascosta, e pronti ad iniziare una nuova vita. Inizialmente, pensavamo di concentrarci su Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer)e la loro vita post-liceo, ma ora non sappiamo ancora che strada prenderemo.

Intanto, però, si sanno già le novità più strepitose, di seguito riportate.

1-      Rachel si riunirà con la madre, Shelby (Idina Menzel). Vedremo quest’ultima in uno degli episodi della terza stagione e, in qualche modo, avrà a che fare con Quinn.

2-      Mike Chang (Harry Shum Jr.) si esibirà in più numeri, non solo ballando ma anche cantando!

3-      L’amore è nell’aria: mentre Mr.Schuester ( Matthew Morrison) e Emma (Jayma Mays) diventeranno pericolosamente vicini, Mercedes avrà un nuovo ragazzo.

4-      Lauren Zizes (Ashley Fink) lascerà Glee, partecipando solo a pochi episodi. Al Contrario, Santana (Naya Rivera) e Pearce sono state riconfermate per la quarta stagione. Per il resto, Murphy non proferisce verbo al riguardo.

5-      Nuovi volti, nuove voci. Vedremo Damian McGinty sempre più spesso, rendendo confusa la povera Brittany (Heather Morris) che lo crede un lepricano. Anche Samuel Larsen apparirà in alcuni episodi, come parente di Puck (Mark Salling).

Nell’attesa dell’arrivo di Glee 3 in Italia, non resta altro che attendere, tra scoop e misteri non ancora svelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>