EOnline ha pubblicato sul suo sito alcune importanti novità e anticipazioni che riguardano la terza stagione della serie cult The Vampire Diaries. A quanto pare dovremo tenerci forte perché né Caroline (Candice Accola) e tanto meno Klaus (Joseph Morgan) saranno nel prossimo episodio, quindi dovremo aspettare ancora per vedere come va avanti la loro ‘manipolazione‘. Tra la novità pare che tornerà in città anche Tyler e che il triangolo amoroso con Caroline e Klaus sarà soprattutto dominato dalla gelosia.
Nella settima stagione di Bones sappiamo che presto i figli di Booth e Brennan e di Angela e Hodgins un giorno potranno giocare insieme. Per il ruolo di madre Emily Deschanel (Brennan) sembra non aver avuto bisogno di alcun aiuto, visto che tutti confermano essere una brava madre al di fuori del set.
In Glee 3 conosceremo un nuovo personaggio, il quale potrebbe avere un forte impatto su qualcuno già presente nel cast. Questi ha circa quarant’anni, ha lasciato la scuola prima di finirla, oltre ad aver lasciato anche la moglie e non ha mai pagato gli alimenti al figlio per molto tempo. Forse con questi indizi potreste aver capito di si tratta e soprattutto di chi andrà ad intaccare dei personaggi che conosciamo già.
In New Girl sappiamo che per Schmidt l’amicizia con Nick rappresenta un punto fermo nella sua vita, anche se adesso è ora di focalizzarsi anche su altre relazioni. In Control vedremo che Nick e Winston (Lamorne Morris) si scontreranno, anche fisicamente, per qualcosa che è avvenuto anni prima.
Commenti (1)