Glee 3, tributo a Michael Jackson, Billy Burke in The Closer 7, Dean Winters in Up all night

di Redazione Commenta

Glee rende omaggio a Michael Jackson: nella terza stagione della serie ci sarà un tributo a Jacko simile a quello che ci fu nella prima stagione a Madonna. L’episodio, che verrà girato da venerdì e sarà completato metà prima della pausa natalizia e metà subito dopo, andrà in onda il 24 gennaio e proporrà 10-12 brani del cantante.

Dean Winters prenderà parte ad uno dei primi episodi del 2012 della prima stagione di Up all night: l’attore intepreterà il ruolo di Casey, il fratello di Chris (Arnett). Tra i due ci sarà competitività.

La series finale di The Closer, che andrà in onda nell’estate 2012, sarà formata da due episodi e segnerà il gradito ritorno di uno dei personaggi che hanno fatto la storia della fiction, il viscido avvocato Philipp Stroh (Billy Burke), artefice di uno dei pochi casi che Brenda non è riuscita a risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>