Nelle anticipazioni offerte dai siti TVGuide e TVLine vi riportiamo le principali novità che riguardano le ormai imminenti nuove stagioni delle serie tv più seguite. Partiamo subito dalla quarta stagione di Glee, dove Kurt continuerà a farsi vedere al McKinley High anche nella premiere della nuova stagione, ma sembra che i produttori non attenderanno molto prima di mandarlo nella Grande Mela.
Nella quinta stagione di Castle vedremo che la location dei set cambierà leggermente, come ha rivelato anche uno dei creatori, Andrew W. Marlowe.
In The Vampire Diaries 4 non dovremo attendere a lungo prima che Elena scateni tutte le sue forze e i suoi istinti da vero vampiro. Fortunatamente ha al suo fianco tanti amici che hanno già passato questa situazione e sanno come gestire i primi tempi, che sono davvero difficili.
In Once Upon a Time vedremo nella seconda stagione che succederà qualcosa che legherà maggiormente Mary Margaret ed Emma, mentre in Revenge uno dei creatori, Mike Kelley, ha dichiarato che Takeda avrà qualcosa in sospeso con le convinzioni nelle quali lei stessa si è cacciata.