Glee 4, Chris Colfer: “Kurt è molto cresciuto dopo il viaggio a New York”

di Redazione Commenta

Chris Colfer, l’attore che interpreta Kurt, ci racconta qualcosa del suo personaggio adesso che con Rachel sta vivendo una nuova vita a New York e ci dice qualcosa su quello che succederà prossimamente in Glee.

Sul suo personaggio, ecco cosa dice:

L’esperienza a New York ha aiutato tantissimo Kurt nella sua crescita personale, anche se mi piacerebbe che incontrasse nuova gente e che facesse altro, oltre a raccontare la sua giornata a Rachel; sono molto soddisfatto anche del rapporto che ha con Isabelle, i due hanno un ottimo rapporto che va oltre il lavoro e lo si vede quando festeggiano il Ringraziamento insieme: sono così felice che ci sia stata in quell’occasione una canzone dei Scissor Sisters era da tempo che la desideravo nello show.

Sulla relazione con Blaine e su come andrà, ecco cosa ci anticipa:

La loro rottura è stata necessaria, lo so che al pubblico sarebbe piaciuto vederci sempre insieme, ma ad un certo punto non sapevamo più come dirci ti amo per rendere le cose più interessanti, era diventata noiosa anche sul set come relazione; per quanto riguarda quello che sono adesso, non posso dire molto di più, ma sulla visita di Blaine a Kurt c’è un piccolo segreto che verrà svelato presto.

Infine, una piccola anticipazione sulla puntata di Natale:

Io e Darren abbiamo pattinato sul ghiaccio sulle note di (I’m Dreaming of a) White Christmas, che per me è una delle canzoni che meglio incarna lo spirito natalizio e la storia dell’episodio sarà molto bella perchè i due realizzeranno quanto sono importanti l’uno per l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>