Glee 4: Dean Geyer sarà Brody Weston, Jacob Artist sarà Jake Puckerman

di Redazione Commenta

Dean Geyer e Jacob Artist sono entrati a far parte del cast della quarta stagione di Glee: il primo interpreterà Brody Weston, il nuovo interesse amoroso di Rachel Berry, che la protagonista incontrerà a New York quando partecipa al NYADA; il secondo sarà Jake Puckerman, il fratellastro di Puck, un ragazzo che affronta le audizioni del nuovo Glee Club, rischiando di mandare tutto a monte a causa del suo atteggiamento.

Chord Overstreet, nel frattempo, ha firmato un contratto per tornare a vestire i panni di Sam Evans. Il suo ruolo nella quarta stagione sarà regular.

Kevin Reilly, intanto, è salito sul palco del TCA di Beverly Hills per parlare della quarta stagione della serie. Il presidente di Fox Entertainment non ha detto niente di nuovo (i personaggi principali torneranno tutti, ma non per tutte le puntate, alcuni interagendo con i nuovi membri del Glee Club, altri relazionandosi con nuove realtà), ma ha rivelato che inizialmente la stagione era stata pensata come divisa in due parti:

Avevo pensato di dividere la stagione a metà, una metà a New York, l’altra metà in Ohio. Penso che sarebbe stato veramente stridente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>