Glee 4: Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer fuori!

di Redazione Commenta

Il produttore esecutivo di Glee Ryan Murphy ha annunciato a The Hollywood Reporter che non solo Rachel, Fin e Kurt si diplomeranno al termine della terza stagione, ma che gli attori Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer non prenderanno parte alla quarta stagione:

Puoi tenere tutti nello show per sei anni e la gente ti critica perché non sei realistico o si può essere realistici e rivelare quando è iniziato lo spettacolo e farli diplomare alla fine del loro ultimo anno. Non abbiamo fatto nulla per trattenerli. Abbiamo preso questa decisione e ho coinvolto Chris e Lea che hanno pensato che fosse una buona idea. Entrambi hanno fiducia nella storia e in me …

A differenza di Chris Colfer e Lea Michele, Cory Monteith deve ancora discutere di tutto ciò con Ryan Murphy, ma non dovrebbe rimanere shockato dalla notizia, dato che sapeva che Finn “era al secondo anno, quando lo spettacolo è iniziato”.

Lea Michele via Twitter ha commentato:

Abbiamo sempre saputo che ci saremmo diplomati in tempo reale. Fa tutto parte del progetto e va tutto bene. E’ nostra intenzione fare una terza stagione stupefacente. Ai Gleeks di tutto il mondo dico che siete nel mio cuore ora e per sempre. Vi amo tutti. Questo è solo l’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>