Glee 4, Royal Pains 4, Drop Dead Diva 4: Spoiler

di Felice Catozzi Commenta

TVGuide ci aggiorna sulle anticipazioni e gli spoiler più salienti su Glee, Royal Pains e Drop Dead Diva; attenzione perché potreste leggere alcune informazioni in anteprima.

Iniciamo da Glee: uno degli spettacoli preferiti dal pubblico dovrebbe cambiare un po’ con meno musical in stile West Side Story e concentrare la musica più su brani pop e della Top 40.

Non c’è dubbio che ci sia una base di fan per quei personaggi che si sono ormai diplomati, ma può Glee avere ancora successo restando fedele alle proprie radici? Sicuramente la serie cambierà forma, ma ci viene assicurato che ci sarà una sorta di spettacolo nello spettacolo, con due binari paralleli; la domanda quindi verte più su come faranno a bilanciare questi elementi; sarà questa la vera sfida.

Passando a Royal Pains, in molti si chiedono se ci sarà ancora Jill Flint: dal momento che è Hank il fulcro dello spettacolo, per ora i produttori lo preferiscono single, per accontentare anche il desiderio delle tante fan che seguono con fedeltà gli episodi e, si sa, una donna pretende fedeltà per così dire!

Possiamo solo aggiungere che, quando un programma arriva a una certa età, i produttori tendono a cercare di smuovere un po’ le cose.

Infine veniamo a Drop Dead Diva, che dopo l’episodio della scorsa settimana i colpi di scena nello show si prevedono a dismisura… Fred ci manchi, ma il suo nuovo sostituto ci darà tante tante soddisfazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>