Glee 4, spoiler

di Redazione Commenta

Glee

Subito dopo il salto, vi proponiamo 5 spoiler su quello che ci aspetta nel finale di stagione della serie televisiva Glee, oltre a succose anticipazioni sulla quinta stagione.

1. Vedremo la fine dell’anno scolastico nella quinta stagione, dato che il finale della quarta sarà incentrato sulle gare Regionali e proprio in occasione delle gare, il Glee club potrà contare sull’aiuto di due ex validi membri, ovvero Mike, che preparerà tutti per il ballo e Mercedes, che solleverà il morale delle ragazze.

2. Il futuro porterà grandi novità per Artie, che finalmente supererà la sua esitazione nel confrontarsi col mondo al di fuori del Glee club, mentre, ritornando al discorso delle Regionali, la competizione sarà davvero agguerrita ed i ragazzi del Glee club si scontreranno con gli Hoosierdaddies, guidati dalla cantante Frida Romero, interpretata da Jessica Sanchez, direttamente da American Idol.

3. Il finale di stagione porterà ad una risoluzione, ma si avrà la sensazione che si tratti di un finale in sospeso: scopriremo chi vincerà le Regionali, ci sarà un interessante cliffhanger per Blaine, ma un paio di colpi di scena per alcuni personaggi lasceranno il pubblico a chiedersi che cosa succederà prossimamente.

4. La storyline di Brittany verrà finalmente conclusa e capiremo la direzione che la ragazza ha intenzione di prendere, ma l’impatto che questa sua risoluzione avrà sulla relazione con Sam è materiale che verrà approfondito nella quinta stagione.

5. Infine, il futuro di Sam appare nebuloso, dato che lo vedremo concentrato sulle gare negli ultimi due episodi, ma di certo sarà di grande supporto quando il suo amico Blaine si preparerà per fare la fatidica domanda a Kurt, altro momento davvero emozionante che ci aspetterà nei prossimi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>