Glee 4 stagione: il futuro di Santana, Artie e Rachel

Hollywood Reporter ha intervistato Lea Michele, Naya Rivera e Kevin McHale per avere delle risposte ad alcune domande riguardanti la quarta stagione di Glee, la prima che si divederà tra New York e l’Ohio. Se non temete gli spoiler (molto vaghi) continuate a leggere.

IN QUANTI EPISODI RECITERANNO I MEMBRI DEL CAST

Tutti e quindici gli attori principali sono stati confermati per tutta la stagione. Lea Michele (Rachel) dovrebbe recitare in tutti gli episodi, Naya Rivera (Santana) in gran parte e Kevin McHale (Artie) in tanti.

IL FUTURO DI RACHEL E FINN

I due personaggi si sono veramente lasciati, ma non è detto che non tornino insieme. Inizialmente li vedremo singolarmente alle prese con le proprie vite.

IL FUTURO DI SANTANA

E’ probabile che la ragazza vada a vivere a New York, magari insieme a Rachel. Qualunque sia il suo destino avrà delle rivali, a New York in particolare. La relazione con Brittany a distanza potrebbe essere solo d’amicizia (anche se per Santana, Brittany rimarrà sempre il primo amore e avrà sempre un posto speciale nel suo cuore). Santana potrebbe esplorare maggiormente l’universo lesbo.

IL FUTURO DI ARTIE

Artie dovrebbe guidare insieme a Blaine, Tina e Brittany i giovani componenti dei New Directions.