Vi proponiamo alcune anticipazioni su Glee, The Vampire Diaries, Modern Family, Last Resort, Grey’s Anatomy, CSI: New York e How I Met Your Mother.
Per quanto riguarda Glee, la separazione di Santana e Brittany ha lasciato l’amaro in bocca a parecchie persone, ma pare che l’allontanamento porterà ad una riconciliazione a breve perchè le due sembrano sentirsi perse lontane; anche un’altra coppia affronterà delle turbolenze, infatti in The Vampire Diaries Elena e Stefan litigheranno per un’interazione particolare che la ragazza avrà con Damon.
Tempi duri in Modern Family per Jay e Gloria dato che la donna pensa che l’uomo lo tradisca ed effettivamente Jay bazzicca spesso gli hotel: cosa ci sarà sotto?
Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy pare che avremo un ragazzo coi testicoli infiammati, un’accesa discussione tra Jackson e Webber per quanto riguarda il capo formale che esce con sua madre e Bailey che interverrà nella discussione, mentre in Last Resort, Chaplin dovrà sventare non uno, ma ben due tentativi di assassinio da parte dei suoi uomini e questo lo spingerà a far ritornare a casa alcuni membri dell’equipaggio.
Per quanto riguarda Lindsay in CSI: New York, si riprenderà dalle sue ferite, ma si sa che i traumi son difficili da superare, infine, per quanto riguarda How I Met Your Mother, il ritorno di Robin Sparkles sarà più eccitante di un giro al centro commerciale e la puntata del 19 novembre si preannuncia esplosiva.