Jane Lynch parla dei tanti cambiamenti di cast in Glee, dopo il salto le sue dichiarazioni, spoilerose se non volete saperne nulla, ma proprio nulla, della serie trasmessa su FOX in America e su Fox/Italia 1 nel nostro Paese.
Intervistata da TVLine in occasione del lancio del suo nuovo game show su NBC Hollywood Game Night, l’interprete di Sue Sylvester (che non ha escluso di portare avanti entrambi gli impegni, se il programma NBC avrà successo) non è spaventata dall’addio di Heather Morris (Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes) e Harry Shum, Jr. (Mike):
E’ nelle corde di uno show che vuole ritrarre in maniera realistica il liceo, i ragazzi si diplomano e se ne vanno; mi piace che alcuni di questi ragazzi li abbiamo seguiti fino a New York, dove stanno tentando di diventare attori o attrici, ma uno show deve evolvere e anche le storyline, e questo significa che devi lasciar andare alcune persone, e storyline, così da dedicarti a nuove trame e personaggi.
Lynch non ha voluto fornire dettagli sulla sua storyline (ricordiamo nella quarta stagione Sue è stata licenziata dopo essersi presa la colpa di alcuni spari per proteggere la vera colpevole, Becky):
Non ho ancora visto nessuna sceneggiatura, ma penso di apparire prima o poi, visto che tornerò. Ma le vostre teorie sono buone quanto le mie.
Potrebbe Sue andare a New York?
Non importa cosa mi immagino io, in passato mi hanno sempre proposto storyline interessanti, ma non ne sarei sorpresa né choccata, anche se non ho sentito niente al riguardo.