Naya Rivera sarà in Italia, al Giffoni Film Festival, il prossimo 24 luglio; a dare la conferma è l’ufficio stampa del Festival del Cinema per Ragazzi – che si svolgerà dal 19 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno – ma anche e soprattutto la star di Glee dalla sua pagina ufficiale di Facebook, con un messaggio nel quale si dice entusiasta di venire in Italia e di vedere i suoi deliziosi fan.
Dell’arrivo di Naya Rivera al Giffoni si parlava da tempo, era infatti aprile quando l’ufficio stampa del Giffoni aveva fatto sapere di aver invitato la star di Glee dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con Dianna Agron, Quinn Fabray nella serie di Ryan Murphy.
Prima ancora che l’ufficio stampa del Festival ufficializzasse la data dell’arrivo, era stata la stessa interprete di Santana Lopez a dirsi entusiasta tramite la sua pagina di Facebook, con un messaggio del 20 maggio scorso.
Visiting Italy for the first time this summer for the Giffoni Film Festival. Can’t wait to meet my lovely Italian fans!
Ossia, tradotto in italiano (trovate l’originale nella gallery a fine post):
Sarà per la prima volta in Italia quest’estate per il Giffoni Film Festival. Sono impaziente di conoscere i miei adorati fans italiani!
Photo Credit immagine di copertina | Getty Images