Ci sono importanti novità per Glee: lo show di FOX, giunto alla quinta stagione, prevede una reunion per l’episodio tributo a Cory Monteith con il ritorno di alcuni personaggi (e relativi interpreti), ma nel frattempo sono state svelate delle curiosità sul personaggio che interpreterà Demi Lovato nella serie – allerta spoiler.
Sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards 2013, Naya Rivera ha dichiarato sull’arrivo della cantante e attrice Demi Lovato:
Nello show Demi interpreterà il nuovo interesse sentimentale di Santana, quindi sono molto eccitato per questo, canteremo anche una canzone dei Beatles insieme in un episodio dedicato al grandissimo gruppo di Liverpool, sono così entusiasta di lavorare con lei.
Dal momento che si prevede che gli episodi sui Beatles nella quinta stagione di Glee siano previsti nei due primi appuntamenti, significa che incontreremo presto il personaggio della Lovato.
Parlando dei ritorni di cast in occasione dell’episodio tributo per Cory Monteith, vedremo Amber Riley (Mercedes), Harry Shum Jr. (Mike Chang), Mark Salling (Puck) e Jayma Mays (Emma) che appariranno per dare addio a Finn, ma si mormora che anche Dot-Marie Jones (l’allenatore Shannon Bieste), il padre di Kurt Mike O’Malley (Burt Hummel) e -quasi sicuramente- la madre di Finn Romy Rosemont (Carole Hudson-Hummel) non mancheranno al toccante momento che commemorerà la dipartita dell’attore dopo un’ overdose avvenuta il 13 luglio a Vancouver.
Non vi nascondiamo che potrebbe esserci qualche sorpresa dell’ultimo minuto, ma per ora la nota ufficiale della produzione di Glee riporta che Heather Morris e Dianna Agron non appaiono presenti nello script e, pertanto, non ci si aspetta di vederle apparire; l’episodio, che secondo le fonti dovrebbe intitolarsi The Quarterback, inizia con la notizia della morte del personaggio (anche se non viene rivelata la natura del decesso) e la produzione è partita con le riprese lo scorso venerdì a Los Angeles, dove Lea Michele ha twittato una foto di se stessa che indossa una collana dedicata a Finn, Rachel non dovrebbe apparire fino alla parte finale della puntata, dove canterà. Per Finn e per Cory.
Photo Credits | Lea Michele Official Twitter