Ormai manca pochissimo: venerdì 9 Gennaio torna in onda negli Stati Uniti una delle serie tv più amate negli ultimi anni, Glee, che ormai è giunta alla sua sesta e ultima stagione. Vediamo insieme dopo il salto a cosa eravamo arrivati con la narrazione e quello che ci aspetta per i prossimi episodi.
Nella quinta stagione di Glee, eravamo rimasti con Rachel che aveva abbandonato il suo sogno di Broadway per trasferirsi a Los Angeles e diventare una star col suo show televisivo; ha preso il via il tour di Mercedes dal centro commerciale con l’aiuto di Brittany, ma lei ha deciso di farla finita con Sam che ha lasciato New York nonostante il suo successo ottenuto come modella, inoltre Kurt e Blaine ri-cementato il loro rapporto.
Cosa c’è di nuovo nella sesta stagione di Glee? Rachel torna a Lima dopo il fallimento del suo show televisivo e concentra le sue energie per cercare di resuscitare il Glee Club al McKinley High, dopo che la Coach Sue l’ha chiuso lo scorso anno; tornano anche Mercedes, Quinn, Puck, Emma, Beiste e, sì, anche Karofsky. Oh, e abbiamo già detto che ci saranno delle nozze in questa stagione?