Le informazioni riguardanti la sesta ed ultima stagione di Glee iniziano a trapelare da ogni dove e le aspettative dei fans nei confronti del finale dello show sono veramente alle stelle. Ecco perchè oggi vogliamo presentarvi cinque nuovi personaggi che vedremo girare per i corridoi.
Madison: Interpretata da Laura Dreyfuss, sarà la new entry delle Cheerios, insieme a suo fratello gemello Mason, e viene descritta come estremamente positiva e un po’ strana.
Mason: Interpretato da Billy Lewis JR., è il fratello gemello di Madison, e anche lui fa parte delle Cheerios, ma non fatevi cattive idee, non è gay.
Roderick: Interpretato da Noah Guthrie, sarà il nuovo diamante grezzo delle New Directions. Un po’ in carne e molto timido, con una voce però da far venire la pelle d’oca.
Spencer: Interpretato da Marshall Williams, è il nuovo figo del football, che ovviamente ha una voce incredibilmente bella e, udite udite, è gay.
Jane: Interpretata da Samantha Ware, una ragazza molto bella e molto ambiziosa che non ha molto senso dell’umorismo, e che voleva entrare nei Warbler, ma non potendolo fare è giunta alle New Directions.