Glee, anticipazioni seconda stagione

di Redazione Commenta

Glee CatIn attesa che il canale americano Fox ci restituisca gli ultimi episodi della prima stagione di Glee, già circolano i primi spoiler su trame, personaggi e guest star d’eccezione della seconda serie in arrivo con l’inizio dell’autunno. Il creatore di Glee, Ryan Murphy, conferma le voci che celebrità del calibro di Madonna, Jennifer Lopez, Olivia Newton-John possano prendere parte allo show.

Lo stesso Murphy ha rivelato che ai dodici attori confermati, si aggiungeranno due nuovi ruoli: Kurt (Chris Colfer) il sensibilissimo gay del Glee Club con la voce da soprano, troverà finalmente un fidanzato. Gli ideatori sono alla ricerca anche di una sorta di Eva Harrington da contrapporre al vulcanico personaggio di Rachel Berry (Lea Michele). I casting sono ancora aperti. Ma si punta a sorprendere nuovamente il pubblico.

Nel frattempo, Matthew Morrison, interprete di Will Schuester, ha ribadito l’intenzione di proseguire ancora per diverse stagioni, la propria avventura sul set di Glee. Un personaggio che piace, e continuamente conteso tra due donne, sua moglie Terri (Jessalyn Gilsig) e la collega Emma (Jayma Mays). Il giovane attore non esclude di ampliare il suo “harem”, anzi si dichiara felice se Will dovesse destreggiarsi con più rappresentanti del sesso femminile. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>