Glee, Dr. House 6, Chuck 3, Gossip Girl 3, Flashforward, Bones 5, Desperate Housewives 6: anticipazioni

di Redazione 2

puck

Spoiler forniti da mr. Ausiello per il menù di anticipazioni di oggi, iniziamo parlando del fenomeno Glee, in un prossimo episodio vedremo Puck conteso in una sorta di battaglia all’ultimo brano per accaparrarsi la sua attenzione, mentre per quanto riguarda la crisi che dovrà affrontare di qui a poco, l’executive Brad Falchuck tranquillizza i fan, nessun incidente grave o lutto in famiglia, arriverà una notizia che cambierà radicalmente la sua vita.

Ed ora Ausiello ci da tre buoni motivi per non perdere le prossime puntate del Dr. House, ci sarà una proposta di matrimonio nell’episodio finale del 17 maggio, il 12 aprile torna Jennifer Morrison e porterà con se qualche interassante novità, e il 19 aprile debutta Cinthia Watros nei panni dell’ex-moglie di Wilson, i duetti con Hugh Laurie promettono scintille.

Ed ora ancora anticipazioni sull’episodio di due ore che chiuderà la terza stagione di Chuck, Ausiello anticipa che saranno due ore davvero stravaganti  e che avranno un doppio titolo, prima parte Chuck Versus The Subway, seconda Chuck Versus The Ring Part 2, mentre uno spoiler flash su Gossip Girl ci anticipa che la lenta discesa nella follia di Jenny assumerà tra breve un tono ancor più cupo e contorto.

Concludiamo con Flashforward, nell’episodio della prossima settimana si avranno delle risposte sul mistero dei corvi in Somalia, Bones rivedremo presto in uno scontro in aula Brennan e il Gravedigger/Il becchino, dal caso si evincerà l’dentità di una vittima ancora sconosciuta, e infine Desperate Housewives a proposito dei recenti rumors relativi alla morte di Angie Bolen e l’esplosione di un’abitazione in Wisteria Lane, pare che l’executive Marc Cherry per questi avvenimenti abbia già predisposto un misterioso e alternativo Piano B.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>