Glee, la Fox conferma tutta la stagione

di Redazione 2

Glee

Glee, la serie musicale prodotta dalla Fox, che racconta gli sforzi di un insegnante che prova a salvare in ogni modo il coro del Glee Club, la scuola in cui insegna, è stata confermata per tutta la stagione.

La fiction, che dal primo al terzo episodio ha quasi perso un milione di spettatori, passando dai 7,3 della season premiere ai 6,4 dell’ultimo episodio, è stata confermata perché, come rivela Kevin Reilly del network, sta diventando un fenomeno culturale:

I consensi che abbiamo ricevuto per Glee sono stati notevoli e la serie ha già tutte le carte in regola per diventare un fenomeno cultural. Abbiamo visto tutti i tredici episodi realizzati da Murphy e dal suo team, e siamo rimasti colpiti dal loro incredibile lavoro. Siamo felici di confermare questa serie, che è un vero gioiello, e non vediamo l’ora di sapere come andrà avanti.

Il creatore Ryan Murphy, felicissimo per la riconferma, dice:

Ci sono tante storie da raccontare, siamo grati per l’incredibile passione mostrata da tutti, fan, il cast, la crew, i nostri partner al network e allo studio e persino le etichette musicali.

Gli intrecci amorosi, le amicizie e le invidie di Glee, dunque, non termineranno con tredici episodi, ma continueranno per ventidue episodi e chissà, forse per un’altra stagione.

Commenti (2)

  1. in verità leggevo in rete che la fox ha esteso la stagione da 13 a 22 episodi. ciao.

  2. @ Piero:
    Verissimo 🙂 sorry nove episodi in più oltre ai 13 programmati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>