Glee, Lea Michele e Chris Colfer commentano le loro nomination agli Emmy

di Redazione Commenta

Glee CastA pochi giorni dalla scorpacciata di nomination (ben 19) agli ultimi Emmy Awards, il creatore di Glee, Ryan Murphy commenta le candidature di Lea Michele (migliore attrice protagonista di una serie comica) e Chris Colfer (migliore attore non protagonista di una serie comica).

Sono stato ovviamente felice per entrambi. Sono agli Emmy a solo 20 anni con la prima cosa che hanno fatto. Non male, no? Sono come un papà orgoglioso. La gente ama i loro personaggi, e credevo che all’inizio potesse essere assai rischioso essere così giovane ma anche tanto schietto e sfrontato. Li abbraccio così tanto ultimamente.

Chris Colfer è al settimo cielo per essere stato nominato insieme al padre televisivo, Mike O’Malley

E’ un attore fantastico e una grande persona. Sono tanto, tanto felice. Mi sento come suo figlio, sono così orgoglioso di lavorare al suo fianco.

Lea Michele esprime il proprio entusiasmo per aver condiviso quest’esperienza con un buon amico (e compagno candidato), Matthew Morrison

Conosco Matt ormai da anni, e ogni volta che ci troviamo in queste situazioni, abbiamo dei momenti in cui urliamo, ‘Wow’. Dal lavorare a Broadway ad essere nominati per il Golden Globes insieme e ora un Emmy ce ne vuole. E’ incredibile come la vita sia imprevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>