In questi giorni via Deadline era circolata la notizia che l’attore Mike O’Malley, che nel serial Glee interpreta il padre di Kurt (Chris Colfer), aveva accettato un ruolo da protagonista del nuovo pilot-comedy della FOX Family Album, a cui sono subito seguite ipotesi su una possibile uscita di scena da Glee del suo personaggio, il bonario Burt Hummell.
Ci pensa lo stesso O’Malley a fugare qualsiasi dubbio e lo fa con alcune dichiarazioni riportate da TvLine in cui scherza su un altro possibile attacco di cuore per il suo Burt per poi confermare con sicurezza la sua presenza nella terza stagione del serial per almeno sei episodi, uno in più rispetto alla prima stagione e quasi lo stesso numero di volte che abbiamo visto Burt nella seconda.
Le mie scene con Burt e Kurt, sono imminenti ed è roba davvero grande… e’ la fase di un’ ulteriore evoluzione di Burt nell’accettazione dell’identità del figlio. I due avranno alcune conversazioni che Burt non avrebbe mai pensato in vita sua di affrontare.
Commenti (2)