Glee, nella quarta stagione cambia il cast

di Redazione 2

Il cast di Glee sarà modificato alla fine del 2012 ad annunciarlo è il creatore della serie Ryan Murphy, che ricorda che le storie del suo show sono ambientate al McKinley High e hanno come protagonisti un gruppo di ragazzi che prima o poi devono diplomarsi:

Ogni hanno abbiamo intenzione di creare un nuovo gruppo. Non c’è niente di più deprimente di un liceale calvo.

Murphy ha ammesso con angoscia che alcuni membri principali del cast, come Lea Michele, Cory Monteith, Dianna Agron, Chris Colfer e Kevin McHale, sono destinati a lasciare lo show:

Io penso che bisogna essere credibili sul fatto che c’è un gruppo di persone che entra ed esce nella vita degli insegnanti, che si laurea e se ne va. Quando alcuni di loro finiranno il percorso al liceo ci saranno episodi pieni di lacrime. Per me sarà particolarmente dura, ma entreranno nuovi attori.

Il creatore della serie conclude:

Ero preoccupato dell’abbandono degli attori perché questo gruppo è entrato nel cuore dei telespettatori, ma ciò che mi rende felice è che saremo in grado in questi anni di portare nuovi personaggi. Penso che sia possibile proporre il recasting. Non ero certo che avremmo potuto farlo e nemmeno che la gente avrebbe accettato i nuovi personaggi (come Sam), invece l’hanno fatto.

Commenti (2)

  1. Nnnnnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel momento in cui Chris se ne andrà io smetterò di guardare Glee!!!!!!!!!!!!

  2. Il creatore della serie ha ragione che si deve basare sulla realtà di un liceo.. Ma cambiare i protagonisti è un azzardo.. la gente si e immedesimata su questi ragazzi e cambiari e sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>