E! online ha avuto l’idea di fare una sorta di sondaggio su chi il pubblico che segue Glee vorrebbe vedere accanto a Rachel Berry (Lea Michele), o meglio chi tra Jock Finn Hudson (Corey Monteith) e Noah Puckerman (Mark Salling) è il partner idelale per la bella e talentuosa Rachel.
Dopo il salto due delle migliori risposte selezionate dal sito, naturalmente sui due versanti opposti.
Perchè Rachel & Finn
Perchè dovrebbero stare insieme dal primo episodio, perchè se la teoria che gli opposti si attraggono è vera loro due sono molto diversi, lui è il più popolare, lei la più talentuosa, accomunati dalla passione per la musica e un sogno da inseguire…la loro relazione si cementa con la musica, quando cantano si raccontano cose che non si possono esprimere con le semplici parole. (Stephanie, New York)
Perchè Rachel & Puck
Perchè sono molto simili, c’è chimica e compatibilità, lei con la sua dolcezza smussa il carattere di lui, lui gli permette di avere più fiducia nel prossimo, certo sembra un clichè, ma la loro feroce determinazione nel voler essere delle star e nell’ottenere quello che vogliono ne fa anime affini, e poi non dimentichiamo la già citata alchimia, i due si attragono e la cosa è reale e genuina in ogni scena, vedi Mashup (attenzione la scene con Rachel e Puck potrebbero causare un surriscaldamento della tv!). (Julie, California)
yu 28 Novembre 2009 il 14:12
io preferirei puck, ma purtroppo non credo sia possibile.
finn è troppo stupido, e dovrebbe morire con un peperoncino, if you know that i mean.
quindi opto per l’opzione: un ragazzo nuovo arriverà all’improvviso.
Pietro Ferraro 28 Novembre 2009 il 14:28
@ yu:
Direi che la terza ipotesi da te proposta è forse la più intrigante, insomma tra i due litiganti un terzo gode, very good!
glee 10 Febbraio 2010 il 19:20
mille volte PUCK!
Peccato ke rachel tornerà cn finn.. =(
Giulia 4 Ottobre 2010 il 21:04
Con Puck ci sta troppo bene però anche Jesse non è male Ma Finn vince per aver cantato Jessie’s Girl
Marianna 6 Aprile 2012 il 14:19
Io preferisco Puck a Finn, su tutti i fronti: è più bello, è più sexy, è un personaggio ch dietro la sua scorza da duro nasconde una grande dolcezza e, ammettiamolo… Quale ragazza sana di mente non vorrebbe averlo al proprio fianco? Io gli sbavo dietro dalla mattina alla sera…
Finn invece… Sì, è un bel ragazzo, molto dolce, ma troppo bambinone… Non ha la personalità adatta per stare con una come Rachel, una ragazza forte e determinata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che quando decide o dice una cosa, cascasse il mondo quello deve essere!
Noah invece ha un carattere che completa alla perfezione quello della ragazza, ce lo vedo dimostrarle con piccoli gesti il suo affetto per lei senza mai sembrare svenevole o banale, e devo dire he quando li vedo insieme nel telefilm a me fanno battere il cuore. Noah e Rachel mi danno delle emozioni bellissime, che con la coppia Finn/Rachel non sento.