Glee, Ryan Murphy critica Modern Family per la mancanza di baci gay

di Redazione Commenta

Il creatore di Glee, Ryan Murphy sembra aver criticato aspramente l’assenza di baci gay all’interno di Modern Family. Lo show della ABC mette in scena un matrimonio omosessuale tra Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), ma i due non si sono scambiati ancora effusioni agli occhi dei telespettatori. E c’è chi giura che, in realtà, dietro le sue dichiarazioni si nasconda un attacco velato alla serie tv concorrente:

Non dovrebbe importare al pubblico. Potrei farlo anche in ogni episodio. Non vedo cosa ci sia di sbagliato se un uomo o una donna mostrino apertamente il proprio amore. Censurare un qualsiasi gesto d’affetto in tv, lo trovo arcaico.

E sull’eventualità che i personaggi di Brittany (Heather Morris) e Santana (Naya Rivera) possano baciarsi in un futuro prossimo risponde seccato:

Ho diretto proprio io l’episodio in questione. E mica ci sarà un solo bacio. Tutto avverrà in maniera molto semplice. Senza forzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>