Glee sorpassa i Beatles nella classifica Billboard

di Redazione Commenta

Il cast di Glee è sul punto di battere il record per il maggior numero di presenze nella Billboard Hot 100, superando addirittura mostri sacri della musica mondiale come i Beatles. Attualmente lo show è in classifica con ben 69 brani diversi, considerando che saranno presto scaricabili le cover dell’episodio Britney/Brittany che tanto hanno appassionato il pubblico americano.

Si stima che la speciale versione di Toxic supererà 109.000 download nella prima settimana di disponibilità. Finora, il marchio Glee ha venduto 11,5 milioni di download in un solo anno, quattro mesi e due settimane, secondo i dati Nielsen SoundScan.

I giovani attori della commedia musicale Fox lanciano apertamente la sfida ad Elvis Presley e James Brown, che hanno piazzato rispettivamente 108 e 91 pezzi nei gradini più alti della chart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>