Autori furiosi, la FOX sul piede di guerra e Twitter in tilt per lo spoiler selvaggio messo in atto da una certa Nicole Crowther, comparsa reclutata nel serial Glee che con una nochalance da brividi ha svelato importanti dettagli sul finale della serie mandando su tutte le furie l’executive dello show Brad Falchuck che su Twitter ha così commentato alla leggerezza dell’attrice:
La speranza è che tu sia qualificata a fare qualcosa oltre a lavorare nel settore dell’intrattenimento … Chi sei tu per rovinare qualcosa che persone di talento hanno passato mesi a creare?
Dopo il salto lo SPOILER incriminato che come di consueto leggete a vostro rischio e pericolo.
L’attrice a proposito dell’elezione di re e regina del ballo nell’episodio che chiuderà la seconda stagione della serie ha lasciato intendere che Kurt sarà regina e Dave Karofsky verrà invece eletto re, notizia che ha fatto infuriare non poco i fan che stanno seguendo con passione da mesi l’evolversi della story-line amorosa tra Kurt e Blaine.
la Crowther è stata naturalmente licenziata in tronco e inondata di messaggi via Twitter a cui ha risposto piuttosto seccata:
La produzione non rifarà le scene solo perchè ho commesso uno stupido errore, piantatela di tartassarmi e lasciatemi in pace.
Per quanto riguarda eventuali ripercussioni legali pare che i contratti stipulati dalla FOX non contengano clausole di non divulgazione quindi a parte l’esilio coatto la Crowthe non dovrebbe incorrere in gravi sanzioni pecuniarie, in compenso la FOX sta valutando di modificare tutti i contratti futuri con l’aggiunta della famigerata clausola. (fonte Hollywood Reporter)